ass ildisegno

Un progetto di solidarietà per l’associazione Il Disegno

Siamo un’azienda giovane e dinamica legata al mondo dello sport e della solidarietà. Proprio questo nostro spirito ci ha spinto alla realizzazione di un bel progetto di solidarietà per l’associazione il DISEGNO. 

Per questa iniziativa solidale abbiamo realizzato delle bellissime magliette, in materiale tecnico ADIDAS, ideali per lo sport, marchiate ONIT.

maglietta-onit
Grazie al prezioso contributo di chi ha acquistato e a quello di ONIT che ha raddoppiato l’incasso abbiamo donato 3000 euro all’associazione il Disegno.

Questa associazione da più di trent’anni opera sul territorio cesenate accompagnando numerose famiglie con figli affetti dalla più diverse abilità. È un’associazione di volontariato dove nessuno è stipendiato, ma persino i volontari partecipano economicamente alle spese per permettere di svolgere le attività che altrimenti sarebbero a carico delle famiglie.
La nostra donazione è stata suddivisa in questo modo: 1100 euro sono stati destinati per le attività del Centro Estivo; 900 euro sono stati usati per permettere a 3 ragazzi disabili, le cui famiglie si trovano in un momento economico difficile, di trascorrere una settimana di vacanza a Levico Terme con l’associazione; i restanti 1000 euro verranno utilizzati per le attività invernali a partire da ottobre, completamente gratuite per i ragazzi e le famiglie.

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato all’iniziativa!