Sapio Life sceglie On.TMS di Onit Group per la gestione dei servizi ospedalieri a domicilio.

On.TMS per i servizi ospedalieri a domicilio

Dopo il settore industria, il Gruppo Sapio ha deciso di avvalersi del software On.TMS di ONIT Group anche per la parte sanità.

Infatti Sapio Life, che in qualità di partner del Servizio Sanitario Nazionale gestisce cure domiciliari e servizi ospedalieri, utilizzerà il software per la gestione dei veicoli e delle consegne sul territorio, ottenendo in questo modo 2 importanti vantaggi:

  • Pianificazione Automatica dei Viaggi: On.TMS ottimizza i percorsi, gestisce autisti e parco mezzi, è integrato con i terminali a bordo mezzo per il monitoraggio real-time dello stato di avanzamento delle consegne, veicolo per veicolo.
  • Assegnazione consegne extra a carattere d’urgenza: monitorando le consegne di ogni singolo autista, il software pianifica eventuali consegne extra in funzione dei turni di lavoro degli autisti e della zona servita. Il risultato è la gestione ottimizzata delle urgenze sulla base della situazione real-time dei veicoli già in viaggio e la riduzione di telefonate verso gli autisti.