SMART ENERGY EXPO 9-11 OTTOBRE: ONIT GROUP PRESENTA ON.ENERGY

Smart Energy Expo è l’appuntamento nato per tracciare lo stato dell’arte dell’efficienza energetica in Italia. Quella in partenza il prossimo mercoledì è la prima edizione, che si terrà presso la Fiera di Verona dal 9 all’11 ottobre 2013 e che ha richiamato l’attenzione di grandi gruppi industriali nazionali ed internazionali come Enel, Edison e Siemens fra gli altri.

Green e White economy rappresentano infatti due importanti aree di sviluppo a cui sempre più imprese stanno dedicando energie e risorse, in modo da incontrare le richieste di un mercato sempre più sensibile nei confronti di prodotti e tecnologia smart in grado di ridurre al minimo gli sprechi energetici, aumentare l’efficienza energetica di case, condomini ed industrie, risparmiando risorse e materie prime.

Onit Group partecipa alla Smart Energy Expo con On.Energy, il software sviluppato appositamente per Energy Manager e Auditor Ambientali, che sarà presentato al pubblico nelle sue 4 differenti modulazioni: Audit, Smart Building, Smart Office e Smart Industry.

Lo stand espositivo di Onit Group si trova presso il Padiglione 6 Stand 2.3 all’interno dell’area ELETTRONICA & ELETTROTECNICA, a fianco allo stand di Lonmark Italia.