premiazione onit

Premiazione del progetto grafico Onit

Giovedì 14 aprile 2016, presso la sede dell’Istituto professionale “Versari Macrelli” di Cesena, è avvenuta la premiazione degli studenti vincitori del progetto, indetto e promosso da Onit, che ha visto impegnati le ragazze e i ragazzi delle classi seconde, terze e quarte nella creazione di grafiche per t-shirt.
Gli studenti partecipanti a questa iniziativa, nata da Onit e proposta all’Istituto “Versari Macrelli”, sono stati chiamati a ideare, creare e sviluppare delle proposte grafiche per una maglietta, utilizzata poi dall’azienda come gadget aziendale per clienti e dipendenti.
I ragazzi hanno goduto di una quasi totale libertà nella creazione e nello sviluppo del progetto grafico, gli unici vincoli sono stati: il colore, il tema tecnologico e l’utilizzo del logo Onit.
Il contest ha ottenuto molto successo, testimoniato dalle centinaia di proposte grafiche ricevute, tutte molto innovative, originali e creative.
Le tre idee vincenti, scelte tra le molteplici proposte, sono state quindi stampate su 200 magliette Onit.
I vincitori del progetto sono stati premiati da Fabio Piraccini, Amministratore Delegato di Onit, da Carlo Zoffoli, Professore e coordinatore del progetto e da Lorenza Prati, dirigente scolastico dell’Istituto.