Soluzione Software On.Plant di Onit

G&P Cosmetics sceglie On.Plant come soluzione software di gestione dei processi

G&P Cosmetics ha scelto la piattaforma On.Plant come soluzione software per migliorare i processi produttivi e logistici.

L’azienda toscana, specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di cosmetici per capelli, commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo.

G&P Cosmetics ha deciso di affidarsi a Onit, implementando la piattaforma On.Plant. Adottando il software WMS per la gestione e l’ottimizzazione della logistica di magazzino e il MES come soluzione per la gestione totale di tutti processi produttivi, l’azienda dimostra di puntare forte sull’ottimizzazione produttiva.

La piattaforma Onit si è dimostrata flessibile e adatta per la gestione di tutte le diverse esigenze operative e organizzative. Attraverso On.Plant infatti l’azienda ha superato le criticità ottenendo vantaggi importanti come una maggior velocità delle operazioni e una drastica riduzione degli errori, il tutto a beneficio dell’efficienza e dell’ottimizzazione dei costi.

Siamo orgogliosi che la nostra piattaforma On.Plant sia stata scelta da una realtà così importante e riconosciuta nel settore.