Onit va a Tecnargilla 2018, la più importante fiera sull'industria ceramica, con 2 soluzioni software innovative studiate appositamente per snellire e ottimizzare i processi dell'industria ceramica.

Onit va a Tecnargilla 2018: la più importante fiera sull’industria ceramica

Onit Group partecipa a Tecnargilla 2018 proponendo soluzioni software pensate appositamente per il mondo della ceramica: On.Plant/MES Ceramico e On.Plant/WMS Ceramico.

Tecnargilla è la più importante fiera sull’industria ceramica che vede la partecipazione delle maggiori aziende del settore e di un elevato numero di buyer internazionali.

La fiera rappresenta per Onit una vetrina in cui promuovere una nuova soluzione tecnologica aderente ai principi dell’Industria 4.0, volta ad implementare forme di automazione industriale per ottimizzare risorse e processi e applicare i principi della Lean Production per snellire i flussi di lavoro. Principi, questi, che Onit abbraccia già da tempo nello sviluppo di tutti i suoi progetti.

Onit porta Tecnargilla 2018 una piattaforma software integrata pensata per gestire la produzione e la logistica di magazzino del settore ceramico sfruttando tecnologie RTLS per la localizzazione in tempo reale del carrello.

Vi aspettiamo dal 24 al 28 Settembre alla Fiera di Rimini presso il Padiglione D3, Stand 189!