Onit Group insieme a Atletica Endas Cesena sostiene Rokka1000: 1 km di divertimento e una gara al corridore più veloce.

Onit sostiene Rokka1000: fare sport per una vita più sana

Che praticare sport faccia bene alla salute è ormai risaputo: sono già tante le persone che ne fanno una sana abitudine quotidiana e che, con il loro esempio, contribuiscono a diffondere la conoscenza dei benefici che lo sport genera sia sul corpo che sulla mente.

Ecco dunque che per promuovere sul proprio territorio un momento di sport che al contempo è anche un momento di convivialità e divertimento, Onit Group, che ha sede a Cesena, insieme all’Associazione Atletica Endas Cesena sostiene Rokka1000: una sfida al corridore più veloce che conduce alla scoperta della bellissima Rocca Malatestiana.

1 Km di divertimento, amichevole competizione e soprattutto benessere!

Per avvicinare tutti, giovani e meno giovani, allo sport e sensibilizzare verso l’importanza di svolgere attività fisica ogni giorno. Ma anche l’occasione per coinvolgere bambini e famiglie sul valore dello sport fin dalla giovane età con giochi sportivi pensati proprio per i più piccoli.

Onit Group e Atletica Endas Cesena vi danno appuntamento a Rokka1000 il 9 Settembre in Piazza della Libertà a Cesena a partire dalle ore 15.

Scopri il percorso, gli orari e le premiazioni sul sito dell’Associazione Endas Cesena.