Onit ha creato ex novo il software Order Management per l'azienda tedesca Benecke-Hornschuch Surface Group che fa parte del gruppo Continental AG, leader mondiale su svariati settori dell'industria automobilistica.

È di Onit il software Order Management per un’azienda del gruppo Continental AG

Onit è orgogliosa di essere in prima linea su progetti di portata internazionale: questo è il caso del software Order Management per Benecke-Hornschuch Surface Group, azienda tedesca del gruppo Continental AG leader mondiale su svariati settori dell’industria automobilistica.

Per Benecke-Hornschuch Surface Group, Onit ha realizzato ex novo un prodotto software altamente personalizzato capace di rispondere alle specifiche esigenze del cliente. In particolare:

  • Riceve gli ordini di produzione dal gestionale aziendale;
  • Programma i piani impostando i settaggi dei macchinari tramite integrazione via OPC/PLC;
  • Legge lo stato di avanzamento della produzione monitorando i parametri qualitativi;
  • Etichetta i contenitori;
  • Elabora i report di tracciabilità dei consumi e prodotti.

Il software Order Management è utilizzato nei reparti che generano i semilavorati industriali necessari per la produzione delle superfici in pelle per auto per tutte le principali industrie automobilistiche nel mondo.

Oltre alla realizzazione del nuovo software Order Management, Onit ne segue l’avviamento presso gli stabilimenti Benecke a San Luis Potosí (Mexico) e Changzhou (China) grazie al proprio team di sviluppatori e specialisti di prodotto.