Onit Arredo3

Onit nel settore del mobile con On.TMS

Onit è presente anche nel settore arredamento e mobili grazie al software di gestione trasporti On.TMS. Diverse importanti aziende italiane, come Arredo3, Arblu e Santa Lucia, si sono affidate a Onit per ottenere un aiuto concreto nella pianificazione dei viaggi e nell’ottimizzazione delle consegne.

Ad aprire la strada è stata Arredo3, importante realtà italiana nel settore del mobile, nata nel 1984, che ha deciso di utilizzare il software di gestione trasporti On.TMS per migliorare la gestione delle consegne, ottimizzando i percorsi, aumentando così l’efficienza e la qualità del servizio offerto ai clienti.

On.TMS, attraverso l’integrazione con il software amministrativo-contabile, riceve direttamente gli ordini di consegna e in questo modo, grazie alle funzionalità avanzate di pianificazione e gestione trasporti, il software permette un’ottimizzazione dei percorsi di consegna riducendo tempi e costi. Inoltre, vengono visionati sulle mappe aggiornate in tempo reale i punti di consegna della merce e il percorso ottimizzato.