Onit Group e Jungheinrich: un’intesa automatica!

Si rafforza la partnership fra Onit e Jungheinrich, l’azienda tedesca leader nella logistica di magazzino in Europa che opera in Italia da oltre 50 anni con 7 filiali dirette e 2 centri regionali.

Durante le settimane appena trascorse infatti alcuni responsabili aziendali di Onit si sono recati presso due delle filiali italiane dell’azienda amburghese – a Firenze e Bologna – per partecipare ad alcuni eventi pensati da Jungheinrich per i propri clienti per presentare gli ultimi prodotti e le ultime novità in materia di sistemi di stoccaggio e mezzi di movimentazione. Fra le novità al debutto anche il nuovo sistema informatico di gestione del magazzino “Jungheinrich Manager”, interamente progettato da Onit.

jungheinrich_smallL’applicativo, sviluppato su una solida piattaforma software ottimizzata negli anni da Onit grazie alla collaborazione con prestigiose aziende nazionali e internazionali, permette di ottimizzare le attività di magazzino, incrementando la produttività e riducendo i costi tracciando in maniera completa tutte le movimentazioni delle merci.

Durante gli showcase, tante le manifestazioni d’interesse per le soluzioni logistiche proposte, fra cui proprio l’applicativo “Jungheinrich Manager” e la soluzione di picking tramite dispositivo vocale, che permette di incrementare ulteriormente la produttività in maniera significativa e di abbattere gli errori in fase di prelievo e gestione della merce.

juncheinrich_onit_news2