ONIT GROUP AL WEB ECONOMY FESTIVAL: INSIEME PER TORNARE A CRESCERE

Onit Group sponsorizza e sostiene il Web Economy Festival che si svolgerà a Cesena i prossimi venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 Marzo. Diverse le location coinvolte dalla manifestazione, fra cui la Biblioteca Malatestiana, Palazzo del Capitano e l’Aula Magna della Facoltà di Psicologia.

Il Web Economy Festival nasce per creare un luogo d’incontro in cui sviluppare forme di contaminazione, scambio culturale ed emulazione, rendendo disponibili competenze di web economy – scientifiche, tecniche e imprenditoriali, nazionali e internazionali – a diretto contatto dei responsabili delle imprese del territorio, dei giovani, delle associazioni e delle istituzioni.
Il festival è realizzato grazie al contributo ed al coinvolgimento di prestigiosi partner fra cui Lepida Spa,Uniontasporti, Unipol Sai, Unipol Banca, Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.
 
Onit Group sponsorizza l’evento – assieme a Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e Romagna Iniziative – perché crede fermamente nella centralità del ruolo delle nuove tecnologie, dell’informatica e della rete come strumento di business, per ridonare slancio e vitalità all’economia del territorio e dell’intero paese.

Durante la tre giorni è prevista una fitta serie di incontri, conferenze, lezioni e tavole rotonde – il programma è consultabile direttamente sul sito www.webeconomyfestival.it – con l’obiettivo di trasferire conoscenza scientifica, tecnica e imprenditoriale di web economy in modo tattile, interoperabile e coinvolgente, offrendo istruzioni pratiche di lavoro per responsabili di imprese, giovani, associazioni e istituzioni.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a visitando il sito ufficiale della manifestazione:www.webeconomyfestival.it