Onit, insieme alla Coop. Sociale ASSO di Cesena, si è aggiudicata la gara di Gestione del CUP per la provincia di Messina per i prossimi 5 anni.

Onit vince la gara per la gestione del CUP nella provincia di Messina

Onit si è aggiudicata la gara per l’affidamento del Servizio di Gestione del Centro Unificato di Prenotazione Telefonico Provinciale (CUP) per il consorzio A.O. Papardo, IRCCS “Bonino Pulejo” e A.S.P. di Messina.

Onit ha partecipato alla procedura come Raggruppamento Temporaneo di Imprese insieme alla Cooperativa Sociale ASSO di Cesena e, all’interno dell’RTI costituito, è partner e referente per tutte le componenti tecnologiche e informatiche.

La procedura, che prevede l’appalto del servizio di gestione CUP per i prossimi 5 anni, ha visto la partecipazione di altre realtà del settore con proposte competitive.

Siamo molto fieri del risultato raggiunto grazie all’alto livello dell’offerta presentata: con la sua proposta, Onit renderà disponibili alcuni servizi innovativi quali un App Mobile e un Portale Web a uso del cittadino per la prenotazione multicanale online.