export made in italy

Onit migliora l’export del Made in Italy nel settore alimentare

Importanti aziende italiane, specializzate nell’export e nella distribuzione alimentare verso gli Stati Uniti d’America, si sono affidate alla suite applicativa On.Plant di Onit per ottimizzare la loro attività e il loro business.

Attraverso i moduli software integrati di WMS e TMS per la gestione efficiente del magazzino e dei trasporti, queste importanti aziende hanno creato un sistema logistico che consente l’esportazione diretta negli USA abbattendo i costi di stoccaggio, di magazzino e di distribuzione.

Queste realtà, leader nel settore agroalimentare, stanno ottenendo risultati molto soddisfacenti, raggiunti grazie all’ottimizzazione delle tratte percorse, al miglioramento dei carichi nei container, all’annullamento del rischio over-stock e alla garanzia della qualità dei prodotti italiani a scaffale sempre freschi, e soprattutto ai prezzi competitivi.

Onit si è dimostrata partner affidabile nell’innovazione delle modalità di export, mettendo a disposizione strumenti e soluzioni software indispensabili per il raggiungimento di grandi risultati per l’esportazione del Made in Italy nel mondo.