forum risk management

Onit al Forum Risk Management in Sanità 2017

 Dal 28 novembre al 1 dicembre parteciperemo alla 12° edizione del Forum Risk Management in Sanità, importante rassegna sulle tecnologie applicate alla sicurezza del paziente, che si svolgerà a Firenze.

Nel corso di questo appuntamento di riferimento nel panorama della Sanità nazionale saremo presenti con uno stand, il n°12, dedicato alla presentazione della suite di applicativi ERP On.Health e delle relative offerte di soluzioni e servizi di Business Analytics a supporto della Governance delle Aziende Sanitarie.

Parteciperemo anche con un intervento specifico, nel corso della sessione di martedì 28 novembre, intitolato Strumenti di Governance e Performance Management in Sanità. Come guidare l’organizzazione verso il raggiungimento degli obiettivi grazie all’allineamento delle risorse e alla misurazione dei risultati”.

In questa sede il relatore, Vladimiro Buda – Resp. Area Sistemi Informativi & Tecnologie, illustrerà alla platea come gli strumenti di performance management siano, insieme alle competenze, veri fattori successo. Una buona gestione d’impresa, infatti, implica una piena governance di vari elementi strategici e gestionali: chiara vision del proprio core business, gestione dei processi, individuazioni delle criticità e creazione di valore.

Vi aspettiamo al Forum Risk Management in Sanità!