Onit e il suo Direttore Fabio Piraccini al 10° Risk Management Forum di Arezzo

Le tecnologie dell’informazione si stanno ritagliando un ruolo sempre più determinante, in ambito sanitario come nella vita di tutti i giorni. Onit è protagonista di questo cambiamento, poichè impegnata sin dalla sua nascita nella ricerca delle migliori soluzioni ICT applicate alla sanità per il miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate dalle strutture sanitarie partner.
Anche per questo, dal 24 al 27 Novembre, Onit parteciperà al 10° Risk Management Forum di Arezzo (stand n° 45). Onit sarà al centro di alcuni interventi: martedì 24 novembre durante, la sessione intitolata “La funzione dei vaccini nella prevenzione”, la dott.ssa Nadia Raccanello della Regione Veneto parlerà dell’esperienza del monitoraggio dei social media per la definizione di strategie di prevenzione a sostegno delle coperture vaccinali, realizzata in partnership con Onit e Università di Bologna.
Nella stessa giornata, nella Sessione “Programmi e progetti per la logistica in sanità. Confronto tra esperienze regionali” Fabio Piraccini Direttore di Onit affronterà il tema “Logistica sanitaria: tecnologia via obbligata per ridurre i costi e migliorare i servizi – l’esperienza della ASL Romagna”.