ON.HEALTH IL SOFTWARE PER LA MEDICINA DELLO SPORT AL XIX° CONVEGNO ANASMES

Venerdì 20 e Sabato 21 settembre prossimi Onit Group parteciperà al XXIX° Convegno di Medicina Sportivaorganizzato da ANaSMeS – Associazione Nazionale Specialisti in Medicina dello Sport ed intitolato: “Attività fisico – sportiva: benessere, prestazione, Sport – terapia”. L’apertura del congresso è fissata nel pomeriggio di Giovedì 19 settembre ed i lavori si prolungheranno sino a Domenica 22 settembre 2013.

Al centro del dibattito quest’anno la Sport-Terapia, che a detta degli stessi organizzatori dell’evento “richiede una stretta collaborazione tra medici dello sport e nuove figure professionali, quali il fisioterapista, il laureato in scienze motorie, il dietista, lo psicologo”.

La nostra azienda parteciperà al congresso con uno stand fieristico dove verrà presentato a tutti gli intervenuti il software gestionale per poliambulatori di casa Onit: On.Health.Onit Group infatti vanta una solida esperienza nella fornitura di servizi software per poliambulatori medici e medicina dello sport, sia in strutture private che in strutture pubbliche, fra cui l’Istituto di Medicina dello Sport CONI-FMSI di Bologna.

In occasione di questo congresso verrà presentata ad un pubblico specializzato la cartella di On.Health/Poliambulatori sviluppata appositamente per la Medicina dello Sport.