Onit al XXIX Congresso Interregionale siculo-calabro SITI

Onit al Congresso Interregionale siculo-calabro SITI

Non si fermano i progetti di Onit dedicati alla sanità, che continuano a maggio con la sponsorizzazione del XXIX Congresso Interregionale siculo-calabro SITI, società scientifica di igiene e sanità pubblica, andato in scena a Messina dal 23 al 25 maggio.

Onit ha dunque presenziato al convegno come principale fornitore di software per i servizi di vaccinazione della Regione Sicilia. Tra i principali servizi innovativi, Onit ha realizzato l’APP VACCINAZIONI, messa a disposizione degli assistiti delle ASP Messina, Ragusa e a breve anche Trapani per un accesso facilitato ai servizi di vaccinazione. L’adozione di tale applicazione si innesta in un più ampio progetto che, nel marzo 2017, ha visto l’intera Regione Sicilia integrare le proprie ASP con il Cruscotto Direzionale per l’anagrafe vaccinale sviluppato anch’esso da Onit, per un efficiente e completo monitoraggio dello status epidemiologico dei pazienti.

Con la partecipazione al Congresso Interregionale siculo-calabro SITI, Onit è orgogliosa di poter dimostrare ancora una volta come le proprie tecnologie possano costituire degli importanti passi avanti nel campo della salute e del benessere del pazienti.

Onit al convegno interregionale siculo-calabro di SitiNella foto, da sinistra: Dott. Francesco Blangiardi (dir. del Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Ragusa), Claudio Magnani di Onit, Dott. Iacono Massimo (dir. Sistemi informativi dell’Asp di Ragusa e referente ICT per il Progetto Cruscotto AV Regione Siciliana), Dott. Giuseppe Ferrera (Responsabile Servizio Epidemiologia dell’Asp di Ragusa e referente funzionale per il Progetto Cruscotto AV Regione Siciliana) e Marco Piraccini di Onit