Cortilia-logo-wms

Cortilia utilizza il WMS con Voice Picking

Cortilia è una società milanese che si occupa di consegne a domicilio di prodotti freschi, artigianali e di stagione, si è affidata al software di gestione magazzino On.Plant/WMS in Cloud per migliorare e ottimizzare i processi quotidiani, anche grazie alla tecnologia Voice Picking.

L’azienda ha sviluppato un sistema logistico unico in Italia attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate e innovative e grazie al software Onit per la gestione del magazzino ha aumentato il numero di ordini evasi, ottimizzando risorse e tempistiche.

Cortilia ha scelto di utilizzare On.Plant/WMS in modalità Cloud per avere a disposizione una soluzione sicura, veloce e adattabile ad ogni esigenza vista la forte crescita aziendale.

L’azienda per velocizzare ulteriormente l’attività ha introdotto un sistema di Voice Picking, tecnologia a comandi vocali, per guidare gli operatori durante l’attività, permettendogli di preparare le cassette da inviare ai Clienti in tempi rapidi: così facendo Cortilia sta ottenendo numeri da record, ogni operatore prepara oltre 150 righe di picking all’ora!