CeMAT

CeMAT 2016: Salone mondiale dell’intralogistica e del supply chain management

Dal 31 Maggio al 3 Giugno si è svolto ad Hannover il CeMAT 2016, Salone mondiale dell’intralogistica e del supply chain management;
CeMAT, considerata nel settore la fiera di logistica più importante d’Europa, non vuole essere solo una fiera, ma un Salone che si pone come obiettivo fare tendenza; mostrando e anticipando i trend del settore, offre spunti innovativi interessanti.
Nel corso della nostra visita abbiamo potuto constatare come le scelte di evoluzione dei nostri prodotti siano assolutamente in linea con i trend e le innovazioni del settore.
Abbiamo avuto l’occasione di verificare in prima persona alcune tecnologie specifiche, come la realtà aumentata applicata alle operazioni di picking, applicabili solo ad alcuni specifici contesti lavorativi.
Partecipare al CeMAT è stata un’esperienza molto importante a livello professionale; torniamo motivati e soddisfatti, con la consapevolezza che alcuni dei nostri investimenti in corso potranno essere protagonisti delle prossime fiere di logistica.
Ci sentiamo pronti a contribuire, con professionalità e costanza, al progressivo miglioramento del mondo della logistica.