Onit sviluppa il progetto AgroFoodChain per l'innovazione tecnologica della filiera agroalimentare

AgroFoodChain: la nuova frontiera della filiera agroalimentare

Onit mantiene vigile il suo sguardo rivolto al futuro ed all’innovazione tecnologica investendo costantemente in Ricerca&Sviluppo.

È proprio con questo spirito che, nel 2016 e 2017, è stato sviluppato il progetto AgroFoodChain in collaborazione con Agronica Srl e CRPV LAB e cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per l’incremento di nuove tecnologie sostenibili. Il progetto, realizzato concretamente su alcuni clienti, ha un forte carattere innovativo per il settore agroalimentare che finalmente può avere a disposizione una piattaforma ERP altamente integrata, flessibile e che automatizza molti flussi di lavoro con l’ausilio di software intelligente.

Lo scorso giugno, una commissione esterna, tramite controllo in loco, ha valutato gli obiettivi raggiunti e validato il progetto, complimentandosi con tutto il gruppo di lavoro.

Siamo molto orgogliosi di quanto fatto, consapevoli che solo attraverso l’innovazione e il miglioramento continuo si possa dare un valore aggiunto ai nostri clienti e ai nostri mercati di riferimento.