25 ottobre 2016: anche il Sole 24 Ore celebra i 15 anni di Onit!

Il tempo passa e senza rendercene conto siamo già arrivati a 15!
Il 25 ottobre del 2001 è iniziata questa bella, ambiziosa ed emozionante avventura. Siamo partiti in pochi ma in questi anni siamo cresciuti, sia a livello numerico sia di fatturato, diventando un vero punto di riferimento nel settore ICT.

L’ambizione e la voglia di migliorarci ci ha guidati in questi quindici anni permettendo il raggiungimento di obiettivi importanti e dimostrando come sia possibile diventare eccellenza anche in provincia. In questi anni non è mai mancata la voglia di investire per migliorarci continuamente.

Se siamo oggi un’azienda strutturata, che opera a livello nazionale e internazionale, lo dobbiamo sicuramente al lavoro congiunto di tutte le persone che in Onit lavorano quotidianamente con passione, disponibilità e professionalità.

Oggi vogliamo ringraziare di cuore tutti: tutti coloro che hanno lavorato e collaborato con noi e tutti i nostri Clienti che hanno creduto nel nostro progetto, crescendo insieme a noi.

La strada che abbiamo davanti è ancora lunga ma come sempre, animati dalla volontà di offrire sempre e solo servizi di qualità, la percorreremo insieme da protagonisti.

Auguri Onit!

In occasione del 15° anniversario il sole24ore ha pubblicato un articolo per Onit.
Cliccando qui è possibile leggerlo interamente.