Onit e Consorzio S2A insieme al Forum Risk Management in Sanità del 2018

Onit e Consorzio S2A insieme al Forum Risk Management in Sanità del 2018

Anche quest’anno, Onit Group ha partecipato al 13° Forum Risk Management in Sanità che si è tenuto nei giorni 27-30 Novembre 2018 a Firenze.

Il Forum è un’occasione importante di discussione su risultati e criticità del Sistema Sanitario Nazionale, ma anche l’occasione per riflettere e condividere i cambiamenti oggi necessari e possibili, mettendo a fuoco i bisogni di salute di tutti i cittadini.

Insieme al Consorzio S2A, di cui è partner tecnologico, Onit ha presentato il Progetto “Città in Salute” sviluppato con la collaborazione di importanti enti del territorio come l’Università di Bologna e di Ferrara e l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori (IRST).

Il progetto promuove la creazione di un nuovo modello di città in cui sia possibile vivere bene e a lungo, attraverso interventi che vogliono aumentare il benessere della popolazione e ambientale, oltre all’adozione di uno stile di vita salutare da parte di tutti.

Onit Group e Consorzio S2A insieme al 13° Forum Risk Management in Sanità di Firenze per raccontare il progetto "Città in Salute" dell'Emilia Romagna.