Produttività

Gestisci e monitora con facilità tutte le dinamiche aziendali attraverso il software OnMyJob. Pianifica le attività quotidiane, traccia gli sviluppi dei progetti e individua velocemente le criticità. Con OnMyJob i dati diventano un prezioso patrimonio d’informazioni per la tua azienda.

On.MyJob

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E PER L’ANALISI DEI DATI
Lavorare senza tracciare gli sviluppi dei progetti può generare criticità. Con il software On.MyJob di Onit, ideale per la gestione del timesheet, puoi tenere monitorate tutte le attività svolte nell’arco della giornata.

L’attività di rendicontazione è estremamente veloce ed elimina errori di inserimento dati. Grazie alle funzionalità avanzate di analisi, i dati diventano un prezioso patrimonio di informazioni, utili a tutti i livelli dell’azienda.

Scopri come sta andando una commessa cliente o un progetto. Tieni monitorati i costi e le marginalità. Individua le criticità e intervieni rapidamente per risolverle. Controlla i rimborsi per i dipendenti e disponi di una visione chiara di ferie e permessi concessi.
Con On.MyJob, grazie alla pianificazione delle attività attraverso l’uso di task e dashboard, escludi i rischi e monitori lo stato d’avanzamento di ogni progetto o commessa.

Alcune funzionalità

PIANIFICAZIONE RISORSE E ATTIVITÀ
Attraverso OnMyJob è possibile pianificare in modo dettagliato tutte le attività quotidiane e tutte le risorse aziendali. Grazie ad una serie di filtri avanzati è possibile monitorare con precisione ogni attività.
MONITORAGGIO COSTI E MARGINALITÀ
OnMyJob permette di verificare in modo costante l'andamento di un cliente, una commessa e un progetto. Grazie all'esportazione libera dei dati è possibile analizzare le eventuali criticità per prendere le decisioni migliori.
GENERAZIONE AUTOMATICA REPORT
OnMyJob permette di generare automaticamente report relativi ai rimborsi o di rendiconto clienti.
INTEGRAZIONE ED ESPORTAZIONE
OnMyJob migliora e facilita il lavoro quotidiano del reparto amministrativo permettendo l'integrazione e l'esportazione di tutti i dati indispensabili per la fatturazione al cliente o per la busta paga.
VERIFICA AVANZATA ATTIVITÀ ASSEGNATE
Con OnMyJob è possibile monitorare e verificare in modo puntuale e dettagliato tutti gli aspetti delle attività assegnate come i tempi di lavorazione, le scadenze, le urgenze o le deadline.
Vantaggi
  • Aumento della produttività
  • Riduzione tempo dei flussi di lavoro aziendali
  • Riduzione errori interni e verso il cliente
  • Miglioramento organizzazione amministrativa aziendale
  • Interfaccia semplice e responsive
  • Visione unificata delle attività aziendali
Settori di applicazione
  • Aziende
  • PMI e Micro Imprese
  • Direzione Progetti
  • Amministrazione
  • Operativo